Via Viadagola, 16

Commenti

WebCrew

IL NUOVO SOTTOTETTO

scritto da WebCrew
29 novembre 2008 alle 04:16
0

Il Sottotetto stagione 2008-2009 è cambiato...ora al venerdi fanno live rock fino a mezzanotte,mezzanotte e mezza...poi la sala diventa house-minimal-techno o come cavolo si chiama.....e pompa fino al mattino........ ;)
...il sabato è sempre reggae, anche con live di nomi tosti della scena mondiale.....hanno già fatto ANTHONY B e prossimamente ci sarà JUNIOR KELLY.......bless, massive!!
Quest'anno a volte si paga l'ingresso anche se non c'è concerto, ma in compenso birre e cocktail costano poco e sono buoni.....la scelta musicale varia per soddisfare tutti.....sicuramente un locale da provare ALMENO 1 VOLTA.....e poi ci si ritorna...sicuro, come abbiamo fatto noi!!

Gascoigne2

Reggae muzic!

scritto da Gascoigne2
23 ottobre 2007 alle 17:06
0

Il Sottotetto, storico reggae club bolognese si trasferisce dalla storica sede in viale zagabria per riaprire in un luogo più adatto in Via Viadagola. Il programma prevede concerti il giovedì, discofunky il venerdì e la mitica reggae dance hall il sabato. Le serate si prevedono fumose come al solito....quindi rastaman e non scatenatevi con i battiti in levare.
Ingresso gratuito riservato ai soci del Sottotetto.