Via Zamboni, 1

Commenti

Sifron

DESCRIZIONE KINKY

scritto da Sifron
22 agosto 2008 alle 17:12
0

Pietra miliare del divertimento bolognese, il Kinki si presenta quest’anno in una veste totalmente rinnovata, nello stile e nel modo di vivere la notte. Guardando come sempre Bologna dalla suggestiva prospettiva delle due torri, all’interno il kinki si struttura con le tonalità minimal del bianco e coi giochi di luce che sempre più incarnano le atmosfere piu’ glamour.. il glamour chiama quindi, tocca a voi rispondere! X info e prenotazione tavoli Stefania 389 1132918 COME RAGGIUNGERLO: Il kinky si trova all’inizio di Via Zamboni, 50 metri dalle 2 torri di Bologna.

P.I.M.P.

PUNTO DI RIFERIMENTO...

scritto da P.I.M.P.
7 dicembre 2007 alle 15:24
0

Mi è sempre piaciuta la scena house emiliana e perché no, anche quella romagnola...città come Reggio, Modena, Bologna, Riccione hanno sempre avuto club dove proporre serate uniche e persone serie dietro a questi eventi memorabili. Nonostante Milano sia sicuramente una città piena di vita e dalle prospettive enormi x quanto riguarda la scena dance italiana, il meglio l'ho sempre vissuto fuori da essa; Bologna, parecchi anni fa, fu quasi una seconda casa x me ed i miei amici...cribbio quante trasferte! Certo qua si può trovare il mega club come il Matis, il posto + figo e dalla gente + chiccosa come lo Chalet, ma se si vuole vivere al meglio la situazione dance bolognese non c'è posto migliore del Kinki! Sono anni che non ci torno +, ma i bei posti, quelli storici, quelli con un impronta nel passato ed un occhio sempre puntato al futuro non cambiano mai...quindi viva il Kinki, viva quell'idea di scantinato un pò grezzo, un pò rude, che però ha sempre regalato grandi serate, grandi personaggi alla console e sempre gente ben disposta a divertirsi. In fin dei conti quando si cerca un posto dove ballare è proprio questo che si vuole...il Kinki esaudisce sempre questi desideri...

Gascoigne2

Kinki Ckub since 1975

scritto da Gascoigne2
13 settembre 2007 alle 21:59
0

House club storico della scena Bolognese, è posto esattamente sotto le 2 torri. Locale piccolo ma che ha fatto la storia delle discoteche, sempre in prima linea dal punto di vista della trasgressione. Gay friendly, le serate migliori il venerdì ed il sabato.