Viale Zagabria, 1

Commenti

TeresinLsd

Simpatia portami via

scritto da TeresinLsd
28 febbraio 2009 alle 15:46
0


Locale che spesso ho visitato in occasione delle mie trasferte bolognesi per concerti. Posto non male dal punto di vista estetico e concertistico ma ogni volta che mi trovo a metterci piede mi viene il mal di pancia all'idea di trattare con l'antipaticissimo personale: ragazzetti menosi della mafietta indie-rock e buttafuori trucidi con modi da burino. I ragazzetti di cui sopra, in ispecie quelli all'entrata che rilasciano l'inutile tessera del locale, sono acidi e malmostosi, non dispensano un saluto o un sorriso nemmeno a pagarli, e se la menano come se ce l'avessero solo loro (il locale). Anche via mail alla richiesta di info i suddetti rispondono con monosillabi lesinando sulle più elementari forme di cortesia.
E' un peccato perchè un po' di simpatia accessoria sarebbe un valore aggiunto per un locale di per sè ameno e piacevole. Ma evidentemente è chiedere troppo a dei posers più preoccupati di essere al centro di una presunta scena trendy e cool che delle buone norme di educazione verso il prossimo.

Gascoigne2

covo

scritto da Gascoigne2
12 settembre 2007 alle 19:38
0

Il tipico locale "indie", con ottime scelte per i gruppi dal vivo molto speso buone promesse che nel futuro si sono rivelate vere star. Il locale è suddiviso in 3 ambienti 2 dance hall e una zona bar. L'ingresso costa 3 euro, la consumazione non è inclusa ne obbligatoria.