Orlo Uomo

Informazioni
posizione in classifica
46
8368°
età 41
compleanno 8 settembre
utente dal 7 novembre 2010
ultima visita 7 novembre 2010 alle 15:28
visite totali 1
Bologna
80
(24°)

People

Orlo non ha ancora amici. Mandagli un messaggio, potresti essere il primo!

Storia

Orlo

Orlo ha cambiato foto

7 novembre 2010 alle 15:28
La Frasca

Orlo ha votato il locale La Frasca

5
7 novembre 2010 alle 15:25
La Frasca

Orlo ha commentato il locale La Frasca: La frasca

7 novembre 2010 alle 15:25
Orlo

Orlo è un nuovo utente!

7 novembre 2010 alle 15:24

Top

La Frasca

La Frasca

Via Andrea Costa, 8
5

Ultimicommenti

La Frasca

La frasca

La Frasca
7 novembre 2010
0

La Frasca. Prima di essere osteria e birreria è un punto di ritrovo. Pulito e accogliente.
Alla Frasca non ci sono televisioni, ci sono persone. In effetti molti “personaggi” più o meno folcloristici ma tutti onesti e allegri, sempre pronti a scambiare due chiacchiere con chiunque lo desideri.
L’attuale gestione propone una vasta scelta di birre alla spina di grande qualità e moltissime birre artigianali provenienti dalle nostre parti, da tutta Italia e dal resto del mondo, consultabili sulla dettagliata carta delle birre. La cucina di un’osteria non è paragonabile a quella di un ristorante, ma la passione di chi ci lavora porta a dei risultati sempre soddisfacenti e in relazione col prezzo. I principali piatti caldi proposti sono La Cotoletta alla Bolognese, Le tagliatelle al Ragù (di zia Masì), i Tortellini in Brodo (di mamma Paola), lo Stufato di Salsiccia e Fagioli. Vengono anche proposti tanti piatti del giorno che in continua alternanza prevedono: Gramigna panna Salsiccia e piselli, Risotto alla Birra, Zucchine Ripiene, Scamorza al Forno, Roast Beef (ricetta Giovannucci), Tortelloni Ricotta e Spinaci tirati al burro e salvia (di mamma Paola), Stinco di Maiale alla China Martini (ricetta Barsanti), Wurstel Bavaresi con patatine fritte, e tanti altri piatti tutti da scoprire a seconda della stagione e in abbinamento alle birre del mese.
Per chi volesse solo stuzzicare qualcosa insieme alla birra, c’è una grande offerta di crostini di pane toscano, di piadine, panini, hamburger giganti, patatine fritte, olive all’ascolana, alette di pollo, taglieri di affettati e formaggi di qualità, insalate per tutti i gusti e naturalmente dolci come profitterol, meringa, torta della nonna, torta al cioccolato, mascarpone, mousse di yogurt ai frutti di bosco.
Il prezzo per la consumazione può variare molto, da mezzo litro di birra e piadina 8 € ad una bottiglia di birra artigianale da cl 75 (per due persone) e un piatto da cucina 20€.
Il servizio è cordiale e sempre disponibile per offrire spiegazioni sui prodotti e le etichette trattate.
Da provare!